Per impreziosire la serata del 2 ottobre 2020 del Ristorante San Carlo abbiamo in programma di ospitare un duo tutto al femminile di Arpa e Voce.
Arpa e Voce: Marianne Gubri e Selene Di Dom
Marianne Gubri unisce un viaggio musicale originale e unico ad una ricerca di sviluppo personale. Ha studiato giovanissima l’arpa celtica in Bretagna (Francia) prima di dedicarsi all’arpa antica in Italia, e oggi porta questo strumento ricco di magia in giro per il mondo con i suoi progetti musicali. Direttore artistico del Bologna Harp Festival, unisce appassionatamente la sua attività di musicista a quella di docente in corsi internazionali.
Insieme all’arpa nel viaggio musicale proposto al Ristorante San Carlo sarà l’inconfondibile voce di Selene Di Dom, vocalità che spazia tra il jazz, il pop elettronico, con cui ha all’attivo discograficamente EP e singoli, e la musica per l’indagine interiore. In scena con progetti artistici multimediali e festival, è inoltre protagonista di spettacoli musicali della più ricercata tradizione romanesca.
Il 2 ottobre vi immergeremo in un’esperienza sensoriale che andrà dal palato, con la nostra proposta a la carte, passando per la vista, con la cornice intima e rarefatta del Ristorante San Carlo, completando con l’udito delle suadenti note di questo inedito duo tutto al femminile.
Vi aspettiamo al Ristorante San Carlo
Ricordando che al Ristorante San Carlo è sempre gradita la prenotazione, vi invitiamo per questo evento a riservare al più presto il vostro tavolo.
Da tutti riconosciuto come ristorante particolare a Roma, il Ristorante San Carlo vi aspetta ogni giorno dal Martedì al Sabato dalle 19:45 alla mezzanotte, la Domenica a pranzo dalle 12:00 alle 16:00 e a cena dalle 19:45 alla mezzanotte, mai di Lunedì.
Cenare da noi sarà una occasione per visitare una cornice suggestiva, molto apprezzata come location matrimoni a Roma e per eventi aziendali immersa nel verde.
Non vi resta che venirci a trovare per scoprire anche l’esclusivo store in cui proponiamo al dettaglio prodotti selezionati; alcuni provenienti direttamente dalla nostra cucina, altri da artigiani e produttori che ci hanno colpito per la loro originalità.