Non accontentatevi delle stelle quest’anno per la sera del 14 febbraio, e non accontentatevi del solito Ristorante per San Valentino a Roma!

Roma nun fà la stupida stasera, damme ‘na mano a faje dì de sì…

Per il 14 Febbraio 2021 stiamo preparando qualcosa di veramente speciale, unico, originale. Visto il particolare periodo che stiamo tutti affrontando con regole e restrizioni che impongono ai ristoranti l’apertura al pubblico solo fino alle 18:00 abbiamo deciso di offrire alle coppie di innamorati un modo diverso di festeggiare il San Valentino:

il Pranzo di San Valentino a lume di candela!

Il giorno di San Valentino al Ristorante San Carlo è un giorno particolarmente importante, e deve essere celebrato romanticamente, sia a cena che a pranzo.

Ti consigliamo di prenotare in anticipo il tuo tavolo per San Valentino.

Ristorante San Valentino Roma: Menù 2021

  • Flûte di Spumante Brut
  • Tartare di ricciola, maionese al passion fruit e crumble alle erbe
  • Risotto carnaroli allo scoglio e lime
  • Ombrina in olio cottura, crema di alloro, flan di cicoria
  • Tortino caldo al cioccolato e caffè, crema al mascarpone
  • Il Caffè “Nespresso”
  • Acqua minerale liscia “Natia” ed effervescente naturale “Nepi”

Il costo del Pranzo di San Valentino a lume di candela è di € 60,00 a persona (incluso un calice di vino).

Info e prenotazioni San Valentino Roma

Ogni anno al Ristorante San Carlo Coccoliamo i cinque sensi degli innamorati che ci scelgono per una cena romantica e speciale:

  • un menù esclusivo per stuzzicare gusto e olfatto;
  • atmosfera romantica per appagare la vista degli innamorati;
  • colonna sonora d’amore senza invadenze

Facciamo sempre del nostro meglio per rendere il vostro San Valentino davvero unico: possibilità, su richiesta, di realizzare qualche piccolo grande vostro desiderio, magari una sorpresa speciale. Contattateci per saperne di più!

 

Location romantica e riservata

Per la vostra cena romantica potete scegliere i soliti Ristoranti per San Valentino o stupire la vostra metà con un luogo nascosto da occhi indiscreti, tranquillo e un’ambiente ricercato ma accogliente.

Le Scuderie San Carlo, oltre ad essere una rinomata location matrimoni scelta da tante coppie di innamorati, ospitano al loro interno un ristorante particolare aperto tutto l’anno che si pregia di essere una delle più interessanti novità come ristorante di pesce a Roma.

La spasmodica ricerca tra i migliori locali per San Valentino può fermarsi serenamente sulla Via Portuense al civico 959 dove troverete certamente il luogo più romantico dove mangiare a San Valentino.

E dopo il Ristorante? Cosa fare a San Valentino a Roma

Dopo aver gustato la cena nel nostro ristorante ed esservi concessi una romantica pausa di relax dal caos cittadino, potrete comodamente prendere l’auto parcheggiata nell’ampio parcheggio e concludere la serata di San Valentino con una passeggiata nei luoghi che celebrano l’amore della Roma notturna.

Le Scuderie San Carlo, con al loro interno il Ristorante San Carlo, sono ad un passo dal centro di Roma e la alcuni luoghi perfetti per concludere la serata.

Posti romantici per San Valentino vicini al ristorante

Ecco 3 luoghi molto romantici che potrete visitare nelle vicinanze del ristorante:

  • Una romantica passeggiata al Gianicolo partendo dalla fontana dell’acqua Paola (a 10 minuti dal ristorante)
  • L’emozionante Buco della Serratura con vista San Pietro (a 15 minuti dal ristorante)
  • una camminata lungo il Tevere tra lungotevere Ripa e il lungotevere Aventino arrivando all’isola Tiberina (a 10 minuti dal ristorante)