Trovare qualcosa di veramente originale per stupire la propria dolce metà il 14 febbraio risulta ogni anno più complicato, ma questo 2021, con tutte le sue restrizioni ci corre inaspettatamente in aiuto grazie al pranzo di San Valentino.
Pranzo di San Valentino 2021
Quest’anno non lasciarti scappare l’opportunità di lasciarla veramente a bocca aperta. A cosa stai pensando? Passare dal gioielliere o perlomeno dal fiorario? Ok, presentarsi con un dono piccolo o grande che sia è certamente buona cosa. Ma è ora di stupirla con un’esperienza veramente originale e soprattutto difficile da ripetere.
Se hai sempre cercato il miglior ristorante per cena di San Valentino a Roma saprai anche che quest’anno, causa restrizioni COVID, i ristoranti a cena saranno chiusi.
E’ vero, c è la possibilità dell’asporto, ma immagina quante coppie stanno facendo proprio adesso la stessa considerazione e il 14 sera si rivolgeranno proprio all’asporto per evitare di cucinare la sera di San Valentino.
Pranzo San Valentino a lume di candela
Eccola invece la sorpresa giusta per il 14 febbraio, servita su un piatto d’argento grazie al fatto che quest’anno San Valentino cade di domenica.
Portarla fuori a pranzo per San Valentino in un romantico ristorante a lume di candela.
Cosa dici? Vorresti più dettagli? Beh non vorremmo rovinare la sorpresa ma qualche informazione in più vogliamo dartela.
Pranzo di San Valentino Roma
Innanzitutto la location: un ristorante universalmente riconosciuto come vero luogo romantico, un ristorante particolare a Roma in cui l’atmosfera è inconfondibile.
Il Ristorante San Carlo, oltre ad avere questa atmosfera romantica e particolare, presenta spazi molto ampi nelle sue sale in modo da rispettare tutte le regole di distanziamento che abbiamo oggi. Ogni coppia al proprio tavolo ben distanziato godrà della giusta privacy senza perdere quel senso di convivialità che anche un pranzo di San Valentino al ristorante dovrebbe avere.
La zona, in Via Portuense 959, a due passi dal centro e dal raccordo anulare ha i vantaggi del luogo appartato (pochi problemi di traffico e parcheggio) e la disponibilità di un parcheggio custodito molto ampio in cui poter lasciare la propria auto in totale sicurezza.
Infine la grande sorpresa: il pranzo a lume di candela! Ma questa è una esperienza da vivere direttamente il 14 febbraio.
Menù San Valentino 2021:
- Flûte di Spumante Brut
- Tartare di ricciola, maionese al passion fruit e crumble alle erbe
- Risotto carnaroli allo scoglio e lime
- Ombrina in olio cottura, crema di alloro, flan di cicoria
- Tortino caldo al cioccolato e caffè, crema al mascarpone
- Il Caffè “Nespresso”
- Acqua minerale liscia “Natia” ed effervescente naturale “Nepi”
Il costo del Pranzo di San Valentino a lume di candela è di € 60,00 a persona (incluso un calice di vino).
Non resta che prenotare
Perché prenotare ora il vostro tavolo a lume di candela per il pranzo di San Valentino al Ristorante San Carlo?
Sicuramente perché la disponibilità dei posti, visto il periodo e i regolamenti che rispettiamo scrupolosamente, è limitata: quindi chi prima prenota avrà certamente possibilità di una migliore posizione rispetto a chi prenoterà all’ultimo momento.
Per quanto riguarda l’incertezza dovuta alle varie zone gialle arancioni rosse di queste ultime settimane, siamo consapevoli che qualcosa potrebbe cambiare all’ultimo. In tal caso nessuna preoccupazione, verrete prontamente avvertiti.