Siamo lieti di festeggiare insieme ai soci, donatori e volontari dell’associazione Non Basta un Sorriso i 10 anni dalla fondazione.
L’evento si terrà Venerdì 11 marzo 2022 presso le Scuderie San Carlo.
Non basta un sorriso: l’associazione
L’associazione Non Basta un Sorriso si occupa da 10 anni di salvaguardia e tutela dell’infanzia ed è attiva in Italia e nella Repubblica Democratica del Congo.
L’obiettivo che si pone da ormai dieci anni è quello del recupero dell’infanzia abbandonata e disagiata cercando di dare un futuro concreto ai bambini nati in contesti terribili.
Nella Repubblica Democratica del Congo Non Basta un Sorriso è presenza attiva e gestisce le strutture dedicate ai più piccoli, nello specifico:
- un orfanotrofio
- un asilo nido
- una scuola materna
- una scuola elementare
- la scuola media
- un pronto soccorso
Le strutture completamente gratuite sono a completa disposizione dei bambini in condizione di estrema indigenza.
E’ possibile reperire tutte le informazioni sulle attività svolte dall’associazione Non basta un Sorriso e i progetti in corso sul sito web ufficiale.
Non basta un sorriso: l’evento del 11 marzo
In occasione del decimo anniversario dalla fondazione, l’associazione ha intenzione di festeggiare insieme a tutti i fautori dei progetti con una cena di beneficenza che vedrà come ospiti anche due grandi artisti: Luca Barbarossa e Neri Marcorè.
Come tutti sanno i due artisti sono da sempre molto attivi nelle iniziative in favore dell’infanzia senza tirarsi mai indietro quando c’è bisogno di andare oltre un semplice sorriso.
La serata è stata organizzata anche grazie alla sponsorizzazione di SOLCO Servizi per l’organizzazione del Lavoro e la Creazione dell’Occupazione.
Questo appuntamento conviviale sarà una lieta occasione per presentare i progetti sviluppati nei 10 anni di attività.
Come partecipare
Per partecipare alla cena di festeggiamento del 10° anniversario dalla fondazione di Non Basta un Sorriso che si terrà presso le Scuderie San Carlo in via Portuense 959 a Roma è necessaria la prenotazione al numero +39.331.600.56.71 (Green Pass obbligatorio).
Il costo della serata è di € 40,00 e parte del ricavato andrà a finanziare direttamente i progetti in corso.