Fausto e Paolo Soffiantini

Riconoscimenti

Una storia sempre in movimento ed in continua evoluzione

La passione per il buon gusto nell’arte del ricevere ed una particolare attenzione al cibo di alta qualità hanno contribuito ad affermare la nostra professionalità nel settore dell’organizzazione degli eventi.
Dalla fine degli anni ’80 inizia per noi un interessante percorso in Italia ed in Francia seguendo numerosi workshop. All’inizio degli anni ’90 una nuova grande sfida con la Grand Mariage, società di banqueting ed organizzazione di Ricevimenti, anni di intenso lavoro in prestigiose location italiane, dove abbiamo curato con soddisfazione molti ricevimenti importanti e titolati.
Personaggi illustri della politica e dello spettacolo hanno affidato a noi “il loro giorno di Festa più importante”. Esperienze gratificanti e molto diverse tra loro.
Abbiamo avuto l’onore di organizzare una colazione riservata solo per due in una sontuosa dimora storica della Loira per passare poi ad una cena di gala per millecinquecento persone per la Guardia di Finanza a L’Aquila, anni di ottimi riscontri nei quali la firma “Grand Mariage” è stata sinonimo di gusto, passione e garanzia di qualità.

Nel 2004 l’esperienza maturata è tanta e tale da volerla spendere in una nuova avventura; rileviamo un antico casale sulla via Portuense che dopo solo due anni diventa una tra le location più ambite a Roma nel settore dei ricevimenti.
Oggi orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto e dei traguardi raggiunti, presentiamo ai nostri clienti più affezionati e ai futuri le Scuderie San Carlo ancor più luminose ed accoglienti frutto di un attento restyling.